La Gazzetta invade lo shopping milanese con 5mila palloni rosa. La firma è di Tbwa

Porta la firma di Tbwa e di Integer, agenzia del gruppo Tbwa che si occupa di eventi e promozioni, l’operazione di guerrilla marketing della Gazzetta dello sport che sabato pomeriggio a Milano ha ‘invaso’ corso Vittorio Emanuele con 5.000 palloni rosa.  Chi è riuscito a raccogliere tre palloni ha potuto usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli acquisti al vicino Gazzetta Store. La pioggia di palloni è stata preceduta da una performance di due streetballers freestyler.

 

 

 

Credits:

Cliente: Gazzetta dello Sport

Prodotto: Gazzetta Store

Direttore Marketing: Fabio Napoli

 Agenzia: TBWA\Italia

Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani

Direttore Creativo: Francesco Napoleone

Art Director: Federica Facchini

Copywriter: Valentina Barone

Account Executive: Diletta Carminati

La Gazzetta invade lo shopping milanese con 5mila palloni rosa. La firma è di Tbwa ultima modifica: 2012-12-18T12:00:47+01:00 da Redazione

Related posts