Parte domenica 9 marzo il nuovo format tv di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif.
La nuova campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunità” di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.
Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione” lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna. Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra.
La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney. La campagna racconterà nei successivi appuntamenti le potenzialità offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilità come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che, in un’unica bolletta, offre ADSL illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili.
La pianificazione è curata da Maxus.
CREDITS
Agenzia: Leagas Delaney (Milano/London)
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Supervisione creativa Tim Delaney (Presidente e Direttore Creativo Leagas Delaney Group)
Art Director: Stefano Rosselli
Copywriter: Stefano Campora
Regia: Luke Scott
Casa di Produzione: RSA Films
Produttore Esecutivo: Kai Hsiung
Producer: James Smith
Direttore della Fotografia: Sebastian Wintero Hansen