E’ on air il nuovo soggetto del format tv di Telecom Italia firmato da Leagas Delaney.
Anche stavolta Pif racconta in modo ironico e divertente una passione italiana che viene alimentata grazie alle nuove tecnologie oggi a disposizione.
In questo nuovo soggetto dedicato alla tariffa TIM Young e Music, Pif, dopo essere stato contattato su Facebook, raggiunge gli organizzatori di un “Silent Disco”, eventi dove si può ascoltare la dance music in maniera silenziosa. La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia raccoglierà nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti della campagna. La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web.
Credits:
Supervisione creativa: Tim Delaney
Direzione creativa esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Art director: Stefano Rosselli
Copywriter: Marco d’Alfonso
Casa di produzione: RSA Films
Produttore esecutivo: Kai Hsiung
Producer: James Smith
Direttore della fotografia: Sebastian Wintero Hansen
Regia: Luke Scott