Creatività di Leagas Delaney, regia di Luke Scott per la produzione di RSA Films – Think Cattleya
E’ on air il nuovo soggetto del format tv di Telecom Italia firmato dall’agenzia Leagas Delaney che vede Pif, protagonista della campagna, alle prese con un nuovo episodio del suo speciale giro del nostro Paese.
In questo nuovo episodio ambientato sulla spiaggia di Ostia, Pif incontra un gruppo di appassionati che praticano una speciale disciplina del calcio, quella del Bubble Football.
I ragazzi, infatti, indossano una speciale “armatura” che rende più divertente un normale incontro di calcio e quest’estate, grazie a TIM – che con “Internet Start” a soli 10 euro al mese offre 4 Giga di traffico internet da utilizzare su smartphone e tablet – gli amanti del Bubble Football potranno inviare foto, video e condividere i momenti più divertenti e le cadute più coreografiche.
La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia sta raccogliendo nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti delle campagne.
La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.