A supporto una campagna pubblicitaria on e offline su testate femminili con al centro la 108
Nuova release e nuovi contenuti per Girlitude, il blogazine che Peugeot Italia ha dedicato alle donne.
I temi cari al pubblico femminile saranno esplorati nelle cinque sezioni del blogazine, totalmente rinnovate nei contenuti e curate da una redazione di ricercatrici, esperte dei trend socio-culturali e di consumo emergenti e content editor: Girl in Town, Girli-Tales, Girli-Tips, Il punto di vista G, Reminder.
A proposito della terza release del blogazine, Eugenio Franzetti – Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne – ha dichiarato: “Girlitude è un progetto a cui teniamo molto, perché rappresenta un canale di dialogo privilegiato con il target femminile, che ama Peugeot come dimostra il successo della nuova 108. Abbiamo voluto creare uno strumento per generare engagement, attraverso il racconto di storie, progetti, trend e consumi culturali, vicino agli stili di vita delle donne. Continuiamo questo percorso, con l’idea di restituire l’energia e la ricchezza del mondo femminile in un contenitore aperto a tante suggestioni: i viaggi, la lettura, il food, i social network, i trend emergenti. Il tutto interpretato con il tono lieve e ironico che solo le donne sanno avere”.
Al lancio della nuova edizione di Girlitude si affianca una caampagna sulle testate periodiche femminili – on e offline, con soggetto Peugeot 108.