L’adattamento italiano è curato da Havas Milan. Oltre che in tv pianificazione anche radio e digital
E’ on air la nuova campagna Peugeot 208, curata nell’adattamento italiano da Havas Worldwide Milan.
Il futuro sarà pieno di belle sensazioni. E’ questa la “promessa” di Peugeot 208, nella campagna pianificata in tv, radio e web, con il claim “Future is sensations”. Protagonista è il celebre e simpatico Pinocchio 2.08, in una nuova versione tecnologica e futuristica, che scopre quanto sia divertente e sorprendente guidare la 208.
Perfino un robot come lui comincia a provare sensazioni intense e piacevoli: un brivido sulla pelle, il cuore che accelera, e un grande sorriso stampato sulla faccia. Con Peugeot 208 si avvera la promessa di provare belle sensazioni.
Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Silvia Borretti e il copywriter Vincenzo Garzillo di Havas Worldwide Milan.
La campagna coinvolge anche le principali emittenti radiofoniche nazionali: nel radiocomunicato la voce elettronica di Pinocchio 2.08 fa un parallelo con il suo antenato, volgendo tutto a proprio favore, grazie alle sensazioni innovative offerte da Peugeot 208.
La campagna digital è stata sviluppata da Havas Worldwide Digital Milan. Pianificata sui principali siti di automotive, lifestyle e musica, la campagna sarà supportata anche dai canali social di Peugeot Italia, su cui il film è stato postato in anteprima assoluta.
Per il web, hanno lavorato sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla, l’art Giovanni Torraco e il copy Rosario Floridia.
Comment(1)
Comments are closed.