Perfetti, Vodafone, Samsung e Nissan Juke sponsor della terza edizione di Top DJ in onda su Italia 1

L’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment al via da ieri sera e per 6 lunedì

Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung e Nissan Juke sono gli sponsor della terza edizione di TOP DJ, primo talent show al mondo rivolto a dj e dj producer, prodotto da YAM112003 per Endemol Shine Group , in onda su Italia 1 da domenica 29 maggio 2016 e poi per sei lunedì dal 30 maggio.

TOP DJ 2016_Giudici

Nuove le  media partnership: Radio 105, radio ufficiale del programma, e Warner Music Italy, che mette in palio un esclusivo contratto discografico al vincitore della competizione e che pubblica TOP DJ Compilation con i successi del momento.

La nuova edizione vanta un cast nuovo: i giurati David Morales, Guè Pequeno e Syria, il coach Tommy Vee, Fabiola di Radio 105, che racconterà la gara dal dance floor di TOP DJ.

Le attività degli sponsor
Vodafone Italia sarà l’owner delle 4G Vodafone battle introducendo, con luci e grafica coordinati con il programma, le sfide che decreteranno l’eliminazione del concorrente in ogni puntata. Inoltre, in due momenti dedicati nel corso del programma, la dj di Radio 105 Fabiola Casà inviterà con una call to action gli spettatori a partecipare alla sfida parallela di due dj che avrà luogo sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited: qui gli utenti dovranno votare il dj vincitore della social battle – indicando anche brani e generi preferiti – che ogni settimana realizzerà un djset in diretta su Facebook live di Vodafone Unlimited trasmesso con la Rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia. Vodafone seguirà inoltre la programmazione tv attraverso la pubblicazione su Facebook e Instagram di contenuti esclusivi e in anteprima assoluta.

Nissan Juke sarà l’auto ufficiale del programma che accompagnerà i dj in studio e in tutte le esterne. A bordo di Juke il coach Tommy Vee, guiderà i dj a fare esperienza presso locali e club, ne testerà le competenze e la cultura musicale durante i diversi tragitti, facendo ascoltare tracce e remix attraverso il Sistema Multimediale NissanConnect. In una prova in esterna nel cuore di Milano, verrà realizzata una battle di training “on the road” tra i 4 semifinalisti: i dj scaricheranno da due Nissan Juke le console e l’attrezzatura per un dj-set che coinvolgerà i passanti a ballare. Radio 105 e Nissan lanceranno un concorso legato al tema “Remix your Juke, crea il tuo stile” che sarà veicolato attraverso long video e call to action digital all’interno del programma e svilupperà attività di engagement social e digital sulla piattaforma di Radio 105.

Perfetti van Melle sarà presente con Air Action Vigorsol,  che in ogni puntata energizzerà con effetti speciali l’ingresso in studio dei concorrenti. Sarà protagonista anche il Koala – testimonial della campagna TV – che munito di cuffie comparirà con la sua irresistibile masticata tra il pubblico in pista. La finale inoltre includerà una “Special Performance Air Action Vigorsol” che impegnerà i finalisti in una performance dinamica utilizzando diverse console in un percorso dal backstage allo studio. Perfetti Van Melle sarà inoltre attiva sul sito topdj.mediaset.it con una campagna display adv.

Samsung sarà protagonista con la sua tecnologia: i concorrenti utilizzeranno durante le prove gli smartphones Galaxy A3 e A5, le cuffie Level ON, i visori Gear VR che permettono di fruire di contenuti a 360 gradi e il versatile smartwatch Gear S2. Sul sito topdj.mediaset.it saranno pubblicati contenuti realizzati con la tecnologia Samsung e ci sarà una forte presenza anche sui canali social.

TOP DJ è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI e ideata e prodotta da YAM112003 per Mediaset.

Perfetti, Vodafone, Samsung e Nissan Juke sponsor della terza edizione di Top DJ in onda su Italia 1 ultima modifica: 2016-05-30T11:19:56+02:00 da Redazione

Related posts