La pianificazione di Media Italia coinvolge Rai, Mediaset e La7 e dal 1° giugno anche canali Sky
Per il lancio della nuova gamma Emura, Daikin torna in tv fino al 13 luglio.Lo spot “Di Daikin Emura ti innamori in attimo”, da 15” e 7”, è ambientato in un raffinato ambiente domestico, dove un pianoforte a coda suona una melodia classica. Lo spot mette in luce anche la tecnologia di Daikin Emura che, tramite una wi-fi domestica, può essere comodamente gestito dal proprio smartphone o tablet. In qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, grazie all’app dedicata, è così possibile cambiare programma e modificare le impostazioni del climatizzatore, diventando protagonisti del proprio benessere e gestendo responsabilmente i consumi.
La prima fase della campagna vedrà una programmazione dello spot da 7” nelle fasce precedenti e successive ai principali programmi di informazione, su Rai, Mediaset e La7. Dal 1 giugno la pianificazione sarà più estesa, con una prevalenza di spot da 15” in posizioni di evidenza su Rai, Mediaset, La7 e Sky.
La campagna vedrà una programmazione anche in occasione dei Campionati Mondiali di Calcio – Brasile 2014, trasmessi da Rai e Sky. Lo spot Daikin Emura sarà visibile in concomitanza con tutte le partite degli Azzurri e della finale del 13 luglio.
https://www.youtube.com/watch?v=zKji0ANR6yM&feature=youtu.be