PBS difende la qualità della programmazione con dei fake reality-show che mostrano come si è ridotta la tv

Punta a far percepire la differenza tra la tv di qualità e l’inguardabile che troppo spesso infesta i palinsesti, la campagna lanciata da PBS Public Broadcasting Service, azienda statunitense no-profit di radiodiffusione pubblica, per Thirteen, uno dei suoi canali.

Anticipata il mese scorso da stampa e outdoor, adesso sono arrivati anche gli spot che paiono pubblicizzare dei reality-docu-fiction non troppo diversi da quelle che effettivamente passano su altri canali: Meet the Tanners (la famiglia dei fanatici dell’abbronzatura), Clams King sui pescatori di vongole e Long Island Landscapers sui giardinieri.

Alla fine il messaggio “Se hai pensato che questo fosse un vero programma, la dice lunga sullo stato della tv”. L’agenzia è CHI & Partners NY.

http://youtu.be/0722x_o84Qs

http://youtu.be/OQRG8YaXDK8

http://youtu.be/7o3_q_ZWyGw

 

 

PBS difende la qualità della programmazione con dei fake reality-show che mostrano come si è ridotta la tv ultima modifica: 2013-07-19T12:38:36+02:00 da Redazione

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