Venti aspiranti nuovi talenti, che saranno scelti da una giuria tra tutti coloro che presenteranno la propria candidatura a OVS, diventeranno i protagonisti di un progetto cinematografico realizzato con riprese effettuate con i Google Glass. Andrà in onda su YouTube in autunno
Ovs lancia #Ovssocialfilm, un social film in cui gli attori, grazie alla Google Glass digital experience, sono in contemporanea anche i cameramen. Alla regia Silvio Soldini.
Venti aspiranti nuovi talenti, che saranno scelti da una giuria qualificata tra tutti coloro che presenteranno la propria candidatura a OVS, diventeranno i protagonisti di un progetto cinematografico realizzato con riprese effettuate con i Google Glass.
Il cortometraggio che andrà in onda su YouTube in autunno, sarà girato all’interno di uno store OVS di Milano con la regia di Soldini.
Per partecipare alla selezione di Ovs Social Film sarà necessario caricare entro il 15 settembre sul sito ovs.it un breve video che illustri ambizioni e obiettivi degli aspiranti “cameramen-attori” e che motivi la candidatura.