Si è svolto ieri sera l’evento “The Amazing Show” organizzato da Vanity Fair e Mon Chéri.
Il progetto speciale era incentrato sul claim “Lasciati stupire”, concetto chiave della comunicazione del famoso cioccolatino Ferrero. Anche quest’anno, l’operazione è ideata e prodotta da Studio 27, hub creativo di Condé Nast.
La serata ha visto protagonista l’inedito spettacolo di DMC nella cornice del temporary restaurant Priceless Milano. Tra gli altri, all’evento hanno partecipato anche Euridice Axen, Eliana Miglio, Gabriella Pession, Barbara Snellenburg e Giorgia Wurth.
In pieno stile #LasciatiStupire – claim e hahstag ufficiale del progetto – l’illusionista inglese ha incantato anche i lettori di Vanity Fair che hanno partecipato all’evento iscrivendosi sulla piattaforma www.vanityfair.it/partner/moncheri. Con oltre 79.000 utenti unici e 133.000 pagine viste in tre settimane, insieme a 52.000 iscritti in due settimane di contest online e a 46.000 video views sulla pagina Facebook di Vanity Fair Italia, l’iniziativa ha ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti che, oltre alla possibilità di partecipare all’evento, hanno vinto esclusivi limited edition di Mon Chéri e abbonamenti annuali alla digital replica di Vanity Fair.
Vanity Fair e Mon Chéri hanno inoltre regalato due appuntamenti a lettori e golosi di tutte le età: DMC si è infatti esibito a Roma il 5 novembre e a Milano il 17 novembre in due inediti street show nel centro storico delle due città, dove passanti e curiosi hanno assistito dal vivo a sensazionali performance.