Oknoplast comunica con testimonial Nina Senicar e i giocatori dell’Inter. Budget in Italia di 2,5 milioni

Dopo l’investimento come top sponsor dell’Inter, Oknoplast avvia la campagna di comunicazione che vede la testimonial storica, Nina Senicar, accanto a quattro giocatori della squadra: il capitano Javier Zanetti, Diego Milito, Esteban Cambiasso e Walter Samuel.

La nuova campagna di comunicazione è stata realizzata – in due diverse versioni per i vari Paesi Europei – presso il Centro di allenamento “La Pinetina” ad Appiano Gentile.

Nel 2012 l’azienda produttrice di porte e finestre in pvc ha investito in Italia circa 2,5 milioni di euro in comunicazione, per una campagna di comunicazione prodotto con una pianificazione di oltre 100 pagine – distribuite tra riviste consumer arredo e attualità – e per la sponsorizzazione dell’Inter in qualità di top sponsor.

 

Oknoplast comunica con testimonial Nina Senicar e i giocatori dell’Inter. Budget in Italia di 2,5 milioni ultima modifica: 2012-09-20T11:14:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts