Ogilvy & Mather Advertising, dopo aver ricevuto l’incarico diretto da Mondadori lo scorso luglio, firma lo spot di 90’’, da oggi online, per Kobo, il device per la lettura digitale introdotto nel mercato italiano grazie a una partnership col Gruppo Mondadori.
Lo spot è stato diretto da Marco Gentile per Filmmaster Productions. La strategia di comunicazione di Ogilvy & Mather Advertising prevede inoltre una serie di attività off line, online e sul territorio che daranno seguito a questo spot. “L’intuizione che sta alla base della creatività, ideata da Marco Geranzani e Giordano Curreri” – client creative director e rispettivamente copy e art – dichiara Alessandro Sabini, direttore creativo esecutivo di Ogilvy & Mather Advertising – di trasformare Kobo in un personaggio fatto di migliaia di personalità, tante quante sono le storie che può contenere, è stata resa pura poesia dalla mano di Marco Gentile e dalla professionalità di Filmmaster Productions”. Lo spot prodotto da Filmmaster Productions è stato girato a Madrid dalla sede spagnola.
http://www.youtube.com/watch?v=ThqbW_xKUjY