Libertà di visione, energia e varietà di contenuti sono gli elementi al centro della prima campagna del 2021 di Now Tv, il servizio streaming di Sky.
Il brano ‘Don’t Stop Me Now’ accompagna le immagini dei titoli più iconici che il servizio propone, da Gomorra – La Serie al Trono di Spade e comunica anche l’offerta dedicata ai nuovi clienti: il primo mese di Cinema e Entertainment a soli 3 euro.
La campagna è composta da tre soggetti creativi diversi che sono stati ideati da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky.
La campagna è partita domenica 17 gennaio e sarà on air per tre settimane.
Il piano media si concentra su tv e video digital sui circuiti Publitalia, Discovery, FTA Sky.
Wavemaker cura la pianificazione offline, mentro il centro media online è Simple Agency.
CREDITS
- Campaign: Now TV
- Agency: Sky Creative Agency
- Managing Director: Andrea Toscano
- Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi
- Project Manager: Gabriele Mariotti
- Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro
- Production & Operation Manager: Federica Magnabosco
- Post Production Manager: Annalisa Pascucci
- Art Director: Gianluca Malimpensa
- Copywriter: Andrea Casturà
- Creative Producer: Chiara Zappoli
- Executive Producer: Claudio Zanini
- Designer: Daniele Pugni