Now Tv: al via i primi spot del 2021 per comunicare l’offerta

Libertà di visione, energia e varietà di contenuti sono gli elementi al centro della prima campagna del 2021 di Now Tv, il servizio streaming di Sky.

Now Tv: al via i primi spot del 2021 per comunicare l'offerta

Il brano ‘Don’t Stop Me Now’ accompagna le immagini dei titoli più iconici che il servizio propone, da Gomorra – La Serie al Trono di Spade e comunica anche l’offerta dedicata ai nuovi clienti: il primo mese di Cinema e Entertainment a soli 3 euro.

La campagna è composta da tre soggetti creativi diversi che sono stati ideati da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky.

La campagna è partita domenica 17 gennaio e sarà on air per tre settimane.

Il piano media si concentra su tv e video digital sui circuiti Publitalia, Discovery, FTA Sky.

Wavemaker cura la pianificazione offline, mentro il centro media online è Simple Agency.

 

 

CREDITS

  • Campaign: Now TV
  • Agency: Sky Creative Agency
  • Managing Director: Andrea Toscano
  • Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi
  • Project Manager: Gabriele Mariotti
  • Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro
  • Production & Operation Manager: Federica Magnabosco
  • Post Production Manager: Annalisa Pascucci
  • Art Director: Gianluca Malimpensa
  • Copywriter: Andrea Casturà
  • Creative Producer: Chiara Zappoli
  • Executive Producer: Claudio Zanini
  • Designer: Daniele Pugni

 

 

Now Tv: al via i primi spot del 2021 per comunicare l’offerta ultima modifica: 2021-01-18T11:20:16+01:00 da Redazione

Related posts