Now, il servizio in streaming di Sky, rinnova l’offerta commerciale proponendo due offerte: una con e una senza pubblicità.
La nuova offerta con pubblicità con tutte le serie tv e gli Show di sky in diretta e on demand costerà 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, e prevede la visione da un dispositivo alla volta. Sarà possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale.
Dal 28 settembre, la nuova offerta si affianca all’esperienza Premium senza pubblicità sui contenuti on demand e che prevede la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.
«Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati – commenta Lorenzo Foglia, senior director di Now -. Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso. E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi».
Le novità introdotte da Now sono raccontate in una campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency.
La pianificazione media prevede tv e canali digital, anche con formati impattanti e innovativi.