Real Time e Nivea siglano una brand partnership che prevede la realizzazione di un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova linea Nivea Body declinato sul claim “Chissà cosa direbbe Carla?” che ha per protagonista Carla Gozzi.
Il team creativo Discovery Media ha realizzato 4 filler da 90 secondi on air per 6 settimane a partire dal 22 maggio sul canale Real Time.
I filler saranno affiancati da una campagna che conterrà una call to action rivolta alle spettatrici per partecipare a ‘Cosa direbbe Carla?’, il contest online che metterà alla prova il gusto delle ‘fashionistas’ in erba e premierà le scelte di stile approvate da Carla con i prodotti della linea Nivea Body. In palio100 kit di prodotti della linea Nivea Body, attraverso un meccanismo di instant win e come superpremio finale ad estrazione per un’unica vincitrice, 1.500 euro di buono acquisto da spendere nel corso di un’esclusiva giornata di shopping proprio con la stylist per eccellenza: Carlà.
Il contest, online dal 31 maggio, sarà ospitato sul minisito dedicato www.macosadirebbecarla.realtimetv.it e sarà supportato da una campagna di promozione sulle piattaforme social e digital di Real Time e Nivea e attraverso una pianificazione sui principali siti a target femminile.