Nilox sfida GoPro sul podio della Moto Gp. ‘Scherzetto’ di Marquez nel selfie di Rossi

Marc Marquez ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta il campione in carica della MotoGp non si è dimostrato abile e svelto soltanto in pista, ma anche nelle vesti di testimonial pubblicitario. Nel caso specifico di Nilox, brand italiano del Gruppo Esprinet che sfida GoPro sul terreno delle action camera.

Il fatto è avvenuto domenica al termine del GP di Germania, quando sul podio Valentino Rossi ha scattato un selfie insieme al pilota spagnolo e a Pedrosa. Ma mentre Valentino scattava la foto con una GoPro – che  sponsorizzava il Gran Premio, come si nota anche dallo sfondo della foto – Marquez con una faccia divertita ha repentinamente estratto la sua camera Nilox, che è rimasta immortalata nella foto.

nilox 1

 

Altrettanto veloci sono poi state anche le mani di chi – grazie a Photoshop – ha fatto sparire il marchio Nilox, di cui è brand director Michele Bertacco, dalla foto ufficiale.

IMG_1439

 

Nilox sfida GoPro sul podio della Moto Gp. ‘Scherzetto’ di Marquez nel selfie di Rossi ultima modifica: 2015-07-16T15:22:51+02:00 da Redazione

Related posts