Pianificazione sui mezzi del Gruppo 24 Ore e su Libero
“Wifree. Il tuo mondo in NH Hoteles senza confini”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di NH Hoteles, pianificata sulle principali testate del Gruppo 24 Ore dal 4 novembre fino a dicembre e presente sui quotidiani nazionali Il Sole 24 Ore e Libero, sulla stampa specializzata del Gruppo 24 Ore (il mensile di turismo I Viaggi del Sole e il maschile IL) e declinata anche per i banner web che saranno presenti sui siti di informazione Ilsole24ore.com, Borsaitaliana.it, Liberoquotidiano.it e Sky.it.
Realizzata dall’agenzia creativa Zapping M&CSaatchi, questa campagna vuole promuovere il nuovo servizio internet Wi-Fi gratuito offerto da NH Hoteles che, come spiegato nella body copy, diventa la prima catena alberghiera internazionale a dare questo servizio incluso nel soggiorno in tutte le camere, in tutto il mondo. Il servizio Wi-Fi gratuito è stato lanciato ad agosto 2012 e coinvolge quasi 400 hotel con circa 60.000 camere in 26 Paesi, compresi i 53 hotel presenti su tutto il territorio nazionale italiano.