Le abitudini cambiano: se un tempo ci si riuniva nel salotto di chi possedeva un televisore, oggi – nell’era della tv vista sempre più in streaming – il “luogo di ritrovo” diventa invece la casa di chi può contare sulla connessione veloce. È da questa idea che nasce la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi e Sky TV, ancora con protagonista Alessandro Del Piero, accompagnato per l’occasione da Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, due dei principali interpreti di “Gomorra – La serie”.
Ideata dalla Sky Creative Agency, la nuova campagna è pianificata sui principali canali televisivi nazionali, in radio, sulle piattaforme digital e retail Sky.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production and Operations: Annalisa Orsi
Head of Brand and Strategy: Claudia Strada
Senior Account Director: Cristina Tortora
Account Manager: Vittoria Staglianò
Art Director: Mariano Barresi
Copywriter: Niccolò Bossi, Francesco Arena
Executive Producer: Bianca Fantoni
Digital and Retail Producer: Alessandra Furiosi
Colorist: Alessandro Arrighini
Motion Designer: Katia Fay Marmonti
Graphic Designer: Youssef Zridi
Post Produzione audio e video: Roundabout
Casa di produzione: Akita Film
Regia: Matteo Sironi
Direttore Fotografia: Alessandro Bolzoni






