I protagonisti del nuovo docu-reality di Mtv protagonisti delle affissioni ideate dall’agenzia Yo Clas!
In occasione della partenza del nuovo docu-realilty di Mtv Italia di “Calciatori – Giovani Speranze” in onda da lunedì 17 settembre alle 19.30, prosegue anche la campagna di comunicazione della rete. La campagna, partita la scorsa primavera con soggetto “I Soliti Idioti” e proseguita a maggio con “Ginnaste – Vite Parallele”, comunica infatti i prodotti del canale e il suo posizionamento che si sostanzia in un intrattenimento distintivo, ironico e dissacrante.
Ecco allora che i Calciatori protagonisti del nuovo docu-reality di Mtv sono ora i soggetti di questa terza tranche di campagna che comunica, appunto, la partenza del nuovo programma “Calciatori – Giovani Speranze”.
Il concept creativo della campagna è sempre realizzato dall’agenzia Yo Clas! per Mtv Italia sotto la direzione creativa di Fabio Berton e prodotta dalla Karen Film di Tommaso Pellicci. La campagna è stata pianificata su base nazionale, con affissione statica e dinamica, e formati maxi, web e social media. Partita il 1 settembre durerà per tutto il mese.