Morando è in onda e on air con una campagna tv e radio di sei settimane dedicata al rinnovamento della gamma Migliorgatto Sterilized, la linea pensata per rispondere alle esigenze specifiche dei gatti sterilizzati, con un pH bilanciato delle vie urinarie e un basso contenuto di grassi.
Lo spot tv di 20’’, che illustra le caratteristiche e i benefici del prodotto attraverso suggestive associazioni di immagini, è in onda dal 22 settembre al 12 ottobre sulle principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali di Sky, Discovery e Gruppo Cairo.
La pianificazione per Migliorgatto Sterilized, curata da Personalmedia, comprende il palinsesto tv più qualitativo del periodo, con programmi di news e approfondimento, intrattenimento e day time.
La comunicazione proseguirà poi con una campagna radio, on air dal 13 ottobre su Radio Rai, Radio 24, R105, R101, RMC, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Italia.
Morando rinnova la gamma Migliorgatto Sterilized e la lancia in tv e radio
ultima modifica: 2019-09-25T12:35:58+02:00
da