Monster si affida ad Armando Testa per il ritorno in comunicazione. L’agenzia ha studiato una campagna multi-soggetto prodotta da The Family che invita all’azione, alla determinazione, e a una miglior gestione dei propri desideri.
Perché mai come oggi trovare lavoro è il desiderio più espresso. Purtroppo però, risulta essere anche quello più inascoltato. Ecco allora che Monster e Armando Testa invitano ad affidare i propri desideri a chi può esaudirli davvero, e non ai soliti destinatari come un’effimera stella cadente, una monetina o una candelina di compleanno.
La pianificazione media coinvolge Sky e Discovery e il web.
Credits:
Creative Directors: Dario Anania, Vincenzo Celli
Art Director: Matteo Pozzi
Copywriter: Samantha Scaloni
Clients Service Director: Tiziana Perotti
Advisor Responsible for Innovation: Nicola Belli
Production: The Family
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Tommaso Haimann
Director: Igor Borghi
Director of Photography: Alessandro Bolzoni
Editing: Nicola Mucelli
Color Correction: Band
Post-Production: Bloompix
Music: Enzo Casucci