Microsoft in tv, digital e out of home per il lancio del top di gamma Lumia 830

E’ on air sugli schermi televisivi, digital e out of home la nuova campagna di Natale pensata per il lancio del Microsoft Lumia 830, il nuovo top di gamma di Microsoft Devices.
La campagna  è on air su tutti i principali broadcaster tv fino al 13 di dicembre e sui canali digital.
Il concept creativo, richiamando un sottinteso approccio comparativo, punta a valorizzare le unicità e gli aspetti più innovativi del dispositivo. Con una grafica essenziale ed una musica coinvolgente, nel nuovo spot si presentano una dopo l’altra tutte le caratteristiche originali del dispositivo (tecnologia imaging Pure View con fotocamera da 10 MP per foto incredibili, ultimo sistema operativo Windows per utilizzo sicuro di tutti i programmi Office, massima semplicità d’uso e personalizzazione): è così che il Microsoft Lumia 830, sintesi perfetta di colore e design, diventa l’oggetto del desiderio per soddisfare tutti i desideri.
In aggiunta la campagna prevede anche alcune telepromozioni all’interno del programma di Italia 1 “Le Iene”.

Microsoft in tv, digital e out of home per il lancio del top di gamma Lumia 830 ultima modifica: 2014-12-01T11:07:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts