Ideata da Bcube, la campagna è declinata su stampa quotidiana e periodica, radio, web –anche con un videobanner- ledwall allo stadio, oltre che sul sito e sui profili social di Meridiana
La partnership tra Meridiana e BCube compie un anno e torna la promozione dedicata alle famiglie con la quale, la primavera scorsa, l’agenzia si è aggiudicata la gara per la comunicazione della compagnia aerea specializzata nel leisure.
La promozione, dedicata a tutti i giovani passeggeri tra 0 e 12 accompagnati da almeno un adulto, prevede la gratuità del biglietto con la sola esclusione di tasse aeroportuali e diritti amministrativi. Si può prenotare entro il 31 maggio per volare in Italia dal 19 aprile al 24 luglio.
Forti del successo della campagna dell’anno scorso, brand e agenzia hanno deciso per una e vera e propria “seconda puntata” del concept: quando i bambini stanno a casa d’estate si annoiano, e quando si annoiano fanno disastri. E allora, “Vi conviene portarli in vacanza” dice il titolo, e il visual mostra due bambini che rimediano alla lontananza dal mare devastando la cucina di casa con la costruzione di un castello di farina, usata come se fosse sabbia.
La campagna è declinata su stampa quotidiana e periodica, radio, web –anche con un videobanner- ledwall allo stadio, oltre che sul sito e sui profili social di Meridiana.
La direzione creativa è di Arturo Dodaro e Andrea Stanich, lo scatto è della fotografa Kristine Thiemann, la cdp è Nitrox.