GNV lancia una nuova campagna in favore delle valigie grandi, proponendo con ironia il tema delle restrizioni a numero e misure dei bagagli imposte da alcune tipologie di vettori: niente più rinunce a scarpe, vestiti, prodotti solari o per la cura e il benessere del corpo dunque, ma libertà di spazio a chi sceglie di viaggiare con un traghetto e portare in vacanza con sé tutti i capi d’abbigliamento che più preferisce, i giocattoli dei propri bambini, oppure acquistare ricordi e prodotti tipici a destinazione, per riportare a casa i profumi e i sapori della vacanza.
‘Meno restrizioni, più valigioni’: questo il concept del nuovo film di GNV firmato da DLV BBDO, che invita gli italiani a partire per le vacanze senza dover rinunciare alle cose che amano di più.
Con i traghetti GNV, tutti hanno la possibilità di viaggiare senza limiti di peso e dimensione per i propri bagagli, ed ecco allora un video di denuncia al tempo stesso ironico e visivamente efficace.
Online e sui maggiori social network, GNV lancia un invito a ribellarsi all’era delle compagnie low cost con i loro trolley super piccoli e ricominciare a partire con le grandi valigie che abbiamo lasciato ammuffire in soffitta per troppo tempo.
CREDITS
Advertising Agency: DLV BBDO, Milan, Italy
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Art Directors: Luca Frank Guarini, Yuri Alessandro Alfieri
Copywriters: Giovanni Coviello, Gianluca Nucaro
Clients Service & Head Of Operations: Chiara Niccolai
Client Service Director: Emanuela Munafò
Strategic Planner: Corinna Bonfanti
Producer: Alessandro Pancotti
Production Company: DressCode Film
Director: Lorenzo Bassano
Director of Photography: Emanuele Zarlenga
Editor: Matteo Chiarello
Executive Producer: Silvia Le Pera