Meloria firma la nuova campagna internazionale di Seac

L’acqua, elemento da cui tutto ha inizio, e il mare, un richiamo ancestrale e innato per ciascuno di noi: è da qui che parte la nuova campagna internazionale di Seac, azienda italiana che opera nel settore della subacquea,  firmata dall’agenzia di comunicazione indipendente Meloria.

Il progetto internazionale integra diversi canali e formati. A fare da sfondo la strategia di comunicazione incentrata sul naturale richiamo del mare e racchiusa nel nuovo payoff “Sea is calling”.

Guun Kama 30_209x285

La campagna stampa parte dal richiamo del mare e si articola secondo due direttive, una relativa al mondo scuba, snorkeling e swimming, e l’altra a quello dell’apnea. Il nuovo posizionamento del brand contamina anche il social e si traduce nelle due pagine Facebook ufficiali, Seac Scuba e Seac Apnea. Alle campagne stampa e social si aggiunge anche il web. A raccontare l’idea “Sea is calling” un video pensato per gli utenti del web, in particolare di Facebook, per narrare il nuovo posizionamento.

Meloria firma la nuova campagna internazionale di Seac ultima modifica: 2016-07-26T17:08:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts