Meetic ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, una multi soggetto che, introducendo il nuovo pay off ‘Altri modi di fare incontri’, riflette la posizione di centralità che il single ricopre nella filosofia aziendale e l’importanza di soddisfarne le esigenze con un’offerta di servizi varia e completa.
La creatività della campagna, curata originariamente dall’agenzia francese Buzzman e adattata successivamente per il mercato italiano, sviluppa il ruolo importante che Meetic ha nell’incoraggiare i single a essere sé stessi per risultare più attraenti agli occhi degli altri. “Il nuovo pay off anticipa un’evoluzione del nostro business di ampio respiro che si concretizzerà maggiormente dopo la stagione estiva” ha commentato Maurizio Zorzetto, country manager di Meetic Italia. Nel mese di giugno è andato in onda per 3 settimane un primo spot televisivo sui canali Mtv, Real Time, Publishare, Rai, Mediaset e Cairo, mentre dal 6 luglio è on air una seconda versione: si tratta di due 15’’ in pianificazione per tutta l’estate – mesi di luglio e agosto- su Rai, Mediaset, Cairo e Publishare.
Meetic in tv con nuovo pay off che anticipa l’evoluzione del business
Meetic in tv con nuovo pay off che anticipa l’evoluzione del business
ultima modifica: 2014-07-14T11:14:57+02:00
da