Mediolanum sceglie la stampa per il lancio del fondo Flessibile Sviluppo Italia. Gli annunci sono di Red Cell

Immagine_FondiItalia_18nov2013-1“Il futuro sono le aziende che producono futuro” recita la headline della campagna pubblicitaria con cui Banca Mediolanum lancia Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia, che da oggi sarà pianificata su tutti i principali quotidiani e periodici nazionali. Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia è il nuovo fondo che investe nelle obbligazioni e azioni delle imprese italiane ritenute più promettenti.

Il visual della campagna è un’Italia vestita da ingranaggi tricolore sempre in movimento, ingranaggi che costituiscono il cuore e contemporaneamente il motore delle grandi idee che muovono le grandi aziende italiane. La creatività della campagna, ideata da Red Cell rimanda anche al sito www.bancamediolanum.it. Per la pianificazione è stata scelta, come esclusivo mezzo, la carta stampata. La campagna parte oggi e coinvolgerà i maggiori quotidiani e periodici nazionali fino al 29 novembre. Per l’agenzia firmano la creatività i direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni e la copywriter Simona Laudisa.

Mediolanum sceglie la stampa per il lancio del fondo Flessibile Sviluppo Italia. Gli annunci sono di Red Cell ultima modifica: 2013-11-18T12:09:09+01:00 da Redazione

Related posts