L’azienda promuove una degustazione in anteprima scontata attraverso un coupon su Facebook
Tbwa\Italia firma la campagna tv per il lancio del Gran Crispy McBacon, limited edition dedicata a tutti gli amanti dell’attuale Crispy McBacon, da domani, nei ristoranti McDonald’s.
Protagonisti della nuova campagna tv sono i Crispy Lovers. Il tvc dà voce al loro entusiasmo, riportando in super i commenti apparsi sulla pagina Facebook di McDonald’s e segnando un cambiamento nella comunicazione dell’azienda: non è più il brand, bensì il consumatore a parlare delle novità di prodotto. La pianificazione, seguita da Omd, durera’ in tv fino al 13 aprile.
Inoltre, in occasione del lancio della limited edition, McDonald’s offre ai Crispy Lovers la possibilità di provare il Gran Crispy McBacon in anteprima e con uno sconto del 30%: basta scaricare il coupon presente sulla pagina Facebook dell’azienda e presentarlo alla cassa oggi dalle 19:00 alle 24:00.
Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva l’art director Luciano Marchetti e i copywriter Stefano Cucinotta e Mirco Pagano. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori Creativi Esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
La casa di produzione live action e’ Enormous, quella food e’ 360fx
Per il cliente hanno lavorato il marketing director Emanuela Rovere, l’head of food and retail marketing department Andrea Cartoccio e il senior product manager Michela Apostolo.