Focus sui plus di prodotto. La pianificazione curata da iprospect e Havas Media prevede radio e web
Dopo aver fatto il giro del mondo e della rete, grazie a oltre 5 milioni di “tweets impression”, oltre 6 milioni di “youtube views”, raggiungendo più di 100 milioni di persone, il sottomarino #L1F3 firmato M&C Saatchi torna on air per veicolare l’offerta di Genertel.
Il concept creativo “Tutto può̀ accadere” e la promessa di avere “tutta la protezione possibile e immaginabile” si traducono in plus straordinari dell’assicurazione auto Genertel, come il soccorso automatico h24 grazie alla localizzazione satellitare e un risparmio del 25% sull’RC auto. La programmazione è su web e radio.
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Credits:
Creative Director: Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto di Carlo Deputy Creative Director: Armando Viale, Matteo Grandese Art Director: Francesco Basile
Copywriter: Cristiano Nardò
Centri media: iprospect (digital), Havas Media (radio)