Al via da oggi la campagna pubblicitaria siglata dal nuovo claim “Ci vediamo su Sky”
Sky è il posto dove ognuno di noi può trovare la sua serie tv. A dirlo è la nuova campagna firmata da M&C Saatchi, on air dal 29 ottobre, e pensata per esaltare la varietà e la qualità dell’offerta di serie tv di Sky, arricchitasi negli ultimi mesi con l’ingresso nella piattaforma Sky dei canali Premium e, nel 2019, anche dei contenuti di Netflix su Sky Q.
Come racconta la campagna, oggi Sky è il luogo ideale dove: ci intrighiamo con l’ultima attesissima stagione di House of Cards, ci scopriamo diversi con Jim Carrey e la sua nuova Kidding, ci avventuriamo insieme ai ragazzi della Dedalus su Marte, ci immergiamo nella nuova produzione originale Sky Das Boot.
Proprio da questa ricchezza nasce l’idea sintetizzata nel claim “Ci vediamo su Sky”, come se Sky fosse un vero e proprio luogo fisico, dove tutti gli amanti delle serie tv possono incontrarsi per condividere la loro passione.
“Felici di questa campagna che segna l’inizio di un nuovo modo di comunicare i contenuti di Sky. La nostra è una partnership che dura da oltre 5 anni e che ci vede sempre più coinvolti in nuovi progetti. E’ grazie a questa relazione che abbiamo l’opportunità di seguire ogni giorno l’evoluzione della marca sia da un punto di vista tecnologico che di contenuto.” dichiara Carlo Noseda, co-founder e ceo di M&C Saatchi Milano.
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Account Director: Jessica Ciancaglini
Account: Alberto De Simone, Silvia Pessina
Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz
Digital Art Director: Liviu Andronic
Digital Designer: Maria Elena Saracino, Giorgia Mosconi, Alberto Velardi
Digital Account: Eleonora Guidolin, Giulia Ronchi
Digital Producer: Alessia Serino