È online da lunedì 26 la prima campagna pubblicitaria congiunta di Marcopolo Expert e Unieuro. Si tratta della prima azione a doppio brand che coinvolge le due insegne e per l’occasione E3, la web agency milanese che da quattro anni cura la comunicazione digitale di Marcopolo Expert, ha ideato e pianificato un’articolata iniziativa che prevede sia advertising che un sito dedicato raggiungibile all’indirizzo www.lunionefalaconvenienza.it.
La creatività si sviluppa su formati rich media ad alto impatto con un visual che vede le “tifoserie” di entrambi i brand all’interno di uno stadio che si uniscono per far gioco di squadra insieme.
Il sito web, ottimizzato sia per desktop che per mobile, consentirà di sfogliare online il volantino con le offerte valide dal 29 maggio al 7 giugno: a partire dalla data di avvio della promozione infatti saranno infatti attivi i link di acquisto sullo shop sia per Marcopolo Expert che per Unieuro.
Ad arricchire il sito anche uno store locator in cui poter individuare il punto vendita aderente più vicino, con una ricerca sia per area geografica che per prossimità.
Entrambe le funzionalità, volantino e store locato, saranno fruibili sia da versione desktop che mobile.