Quale momento migliore, se non la primavera, per rendere più accoglienti e confortevoli tutti gli ambienti interni ed esterni? Attorno a questo tema si sviluppa la nuova operazione commerciale di Leroy Merlin che M&C Saatchi racconta attraverso un visual tutto primaverile.
Il soggetto della campagna è una scena di vita quotidiana: una famiglia alle prese con la ristrutturazione del proprio terrazzo, che viene immortalata mentre si gode il primo assaggio d’estate.
“Questo è un altro progetto che nasce dalla lunga collaborazione con Leroy Merlin. Ad oggi, i nostri film, gli eventi e circa una quarantina di campagne on e off line dedicate alle iniziative commerciali, hanno contribuito a consolidare l’immagine di questo brand come punto di riferimento nel mondo del fai da te inteso nel senso più ampio del termine: dai piccoli lavori di bricolage fino ai progetti per rinnovare ogni ambiente della propria casa”, dichiarano Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi.
CREDITS:
M&C Saatchi
Creative Director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro Deputy Creative Director: Matteo Grandese, Armando Viale Art Director: Roberto Ardigò, Francesco Basile Copywriter: Pietro Ferrari, Cristiano Nardò
Account Director: Giulia Giuffrida
Account Manager: Margherita Zanvit, Emanuela Goretti
Leroy Merlin
Direttore comunicazione: Stefania Savona Capo progetto comunicazione: Heine Bortone
Fotografia e postproduzione
FM Photographer