Da Leo Burnett per Real Time una storia d’amore contro i pregiudizi

Una storia d’amore contro i pregiudizi nel giorno di San Valentino.
È così che Real Time e Leo Burnett hanno deciso di lanciare “I colori dell’amore”. Il nuovo programma, in onda ogni domenica alle 21.10 racconta le storie e la vita di coppie miste in Italia. Undici storie per un affresco di quella che è prima di tutto una rivoluzione culturale, non sempre priva di conflitti, di scontri e di pregiudizi.  Ed è proprio su questo ultimo aspetto che l’agenzia con a capo Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Direttori Creativi Esecutivi, ha voluto puntare ideando un contenuto video, pianificato su Real Time e sui suoi canali social e Youtube. Nel video un ragazzo pakistano cammina per le vie di una grande città, un quartiere di locali e ristoranti. Ha in mano un mazzo di rose e la gente prova chiaramente a evitarlo, ma il pregiudizio che è dentro di noi, spesso ci impedisce di vedere la realtà e lo scopriremo nel finale.

La regia del filmato è di Mosè Rodriguez, la casa di produzione è BlackMamba.

Credits:

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini.
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Producer: Luana Strafile
Account Director: Barbara Valtolina.
Director: Mosè Rodriguez.
Production Company: BlackMamba.

 

Da Leo Burnett per Real Time una storia d’amore contro i pregiudizi ultima modifica: 2015-02-13T17:04:29+01:00 da Redazione

Related posts