Leo Burnett lancia la nuova serie tv “The Girlfriend Experience” su Infinity come fosse una escort

Su Infinity arriva in anteprima esclusiva e in contemporanea Usa la nuova serie tv “The Girlfriend Experience”.

Prodotta dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e interpretata dalla nipote di Elvis Presley, Riley Keough, “The Girlfriend Experience” racconta la vita segreta di Christine, una escort di lusso.

Da qui è nata l’idea dell’agenzia Leo Burnett di lanciare la serie tv con una campagna a 360° che utilizza in modo provocatorio il tipico linguaggio degli annunci delle escort.

FAKE_ESCORT_90sec_HD_4

In tv, radio, stampa, affissione e Preroll YouTube infatti, la serie è presentata come l’arrivo di una nuova ed esclusiva escort in Italia, pronta a far passare serate indimenticabili in casa e fuori casa, dove vuoi e quando vuoi, naturalmente sul servizio in streaming di Infinity. Ma non finisce qui, perché l’idea dell’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, di prendere in giro il mondo delle escort, ha dato vita sul web anche all’operazione “Fake Escort”. Protagonista dell’operazione una ragazza che, fingendosi una escort, ha pubblicato per Infinity un annuncio sul web con un vero numero di telefono.
Il risultato? Un divertente esperimento di direct marketing ripreso dalle telecamere di Infinity che ha dato vita a un video postato sulla pagina Facebook del servizio  streaming.

La regia del video è di Davide Agosta. La casa di produzione è Videotime.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza , Alessandro Antonini.
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Producer: Giulia Linguanti
Account Supervisor: Claudio Mapelli
Account: Sabrina Moschella
Director: Davide Agosta
Production Company: Videotime

 

Leo Burnett lancia la nuova serie tv “The Girlfriend Experience” su Infinity come fosse una escort ultima modifica: 2016-04-13T18:46:01+02:00 da Redazione

Related posts