La casa di produzione che ha girato lo spot è Fargo Film con la regia di Matteo Pellegrini
Leo Burnett celebra l’unione tra Fiat Panda e K-way con un matrimonio. Per il lancio della nuova Panda K-Way, infatti, l’agenzia ha realizzato una campagna integrata e in particolare nello spot ha deciso di mostrare proprio l’attimo clou della cerimonia, quando i due singolari promessi sposi diventano una cosa sola. Il tutto, sotto lo sguardo benevolo di un ministro d’eccezione: l’inconfondibile Piero Chiambretti.
On air a luglio la campagna è declinata anche su radio, affissione, stampa, catalogo e web.
La casa di produzione che firma il film è Fargo per la regia di Matteo Pellegrini.
Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Art Director: Alessandra Bucchignani e Isabella Ferraris
Copy Writer: Vincenzo Pastore, Michele Comuzzi e Antonella Comoglio