TIM, title sponsor della Serie A TIM, propone da sabato 25 aprile le nuove sigle che introducono le partite, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati al campionato di calcio.
I nuovi spot realizzati da Leagas Delaney Italia con la regia di Gabriele Muccino mostrano ancora una volta, attraverso i bambini, il lato più bello del calcio.
Protagonisti i ragazzi dell’oratorio San Giuseppe al Lagaccio di Genova che giocano su nuovo campo di calcio realizzato dalla TIM, Lega Serie A e Centro sportivo italiano come già nelle sigle precedenti era successo a Scampia (Na) e Monserrato (Ca).
Anche a Genova è Pif a guidare i ragazzi in campo per testimoniare il valore dello sport e il vero spirito perché il “Il calcio è di chi lo ama”.
La colonna sonora è affidata alle note di Young Folks, di Peter Bjorn And John.
CREDITS
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Art Director e vice direttore creativo: Eustachio Ruggieri
Copywriter: Antonio Serafini
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista: Gabriele Muccino
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Musica: Titolo: Young Folks Autori: Yttling – Eriksson – Moren Editore: EMI Music Publishing