E’ on air la nuova campagna di Peugeot 208 ideata da Betc e curata nell’adattamento italiano da Havas Worldwide Milan. Protagonista è il tennista Novak Djokovic, che si fa garante delle sensazioni che la vettura sa regalare.La pianificazione prevede un film tv da 30” e uno da 60”, radio e web, con display e video network supportati dai canali social.
Il film mostra in chiave ironica il vero desiderio del tennista fuoriclasse ovvero guidare la sua Peugeot 208 per andare a recuperare le palline che appositamente lancia fuori dal campo di allenamento per rivivere continuamente le sensazioni di guida offerte dalla Peugeot 208. Il comunicato radiofonico invece, elenca ironicamente le caratteristiche principali che deve avere un campione del calibro di Djokovic, e tra queste spicca la Peugeot 208.
Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Silvia Boretti e il copywriter Vincenzo Garzillo di Havas Worldwide Milan.
Per la parte digitale, alla creatività studiata da Havas Worldwide Digital Milan, hanno lavorato l’art Giovanni Torraco e il copy Rosario Floridia, con la direzione creativiva di Tommaso Mezzavilla. La pianificazione è a cura di Phd.