Le Bmw comunicano via telefono. Lo dice Bcube per il servizio Teleservice

Bmw Service lancia una campagna videobanner per presentare il sistema di assistenza telematica Bmw Teleservice. Le sue due funzioni più importanti, Chiamata Automatica e Battery Guard, sono studiate per segnalare telefonicamente la specifica necessità dell’auto direttamente sul telefono degli interessati, attraverso un impulso autonomo del computer di bordo. Questa specifica caratteristica diventa il centro attorno al quale ruotano le due creatività sviluppate da Bcube.

Per Battery Guard, un ragazzo viene contattato da quella che -dalle risposte del giovane al telefono- sembra essere la fidanzata che si sente trascurata. L’ultima frase del ragazzo “…Ti ho parcheggiata qui fuori…” svela chi sia la sua reale interlocutrice: la sua BMW, lasciata nel parcheggio con le luci accese.

Nel secondo soggetto, dedicato al servizio di Call Automatica, il meccanismo si ripete: quello che sembra essere un medico al telefono con un paziente, si rivela poi essere un tecnico di un Bmw Service che riceve da una Bmw la richiesta di fissare con il suo guidatore un appuntamento per la revisione.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno lavorato i Client Creative Director Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, che firmano anche la creatività. La regia è firmata da Pietro Malegori per K48, pianificazione Vizeum.

Le Bmw comunicano via telefono. Lo dice Bcube per il servizio Teleservice ultima modifica: 2012-11-30T16:08:50+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts