In occasione della distribuzione dei cataloghi invernali 2015/2016 nelle agenzie di viaggi, King Holidays torna nelle metropolitane di Roma e Milano con una campagna di affissioni. Nella capitale, il tour operator sarà on air dal 2 all’8 novembre nei mezzanini delle principali stazioni, mentre a Milano è già in campagna fino al 3 novembre con manifesti retroilluminati, situati sia nei mezzanini che sul piano binari delle stazioni centrali.
Riconfermata la storica head “King Holidays c’è” sviluppata dall’agenzia.
Come di consueto, l’affissione è stata declinata sul prodotto, con riferimento a due delle località di punta della programmazione del tour operator: a Milano la campagna è dedicata al Marocco (King Holidays c’è, anche in Marocco), mentre a Roma il soggetto è Malta. Il visual lascia ampio spazio ad immagini evocative delle destinazioni trattate. Per il Marocco, ad esempio, è stata selezionata un’antica kasbah, tappa del circuito di 8 giorni “Sud e Kasbah”, una delle proposte di maggior successo di King Holidays.
La campagna nelle metropolitane di Roma e Milano segue la ripresa della trasmissione radio Souvenir, in onda tutti i giovedì dal 1° ottobre alle 9:30 su Radio Cuore, Radio Fantastica, Radio Blu Toscana e Gamma Radio, e alle 9:40 su Radio Sportiva.