La Sicilia sceglie Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale

La campagna intitolata “La Sicilia cambia volto” coinvolge i mezzi stampa, affissione, radio, video e digital

La Sicilia ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale.

Il quotidiano ha infatti deciso di rinnovare completamente la propria veste grafica. Il progetto comprende l’adeguamento del giornale al formato tabloid, la creazione di un impianto grafico di facile gestione editoriale e l’accorpamento di alcune cronache locali.

GB_22 si è occupata della comunicazione del progetto a 360 gradi, lavorando sui mezzi stampa/affissione, radio, video e digital.

La Sicilia sceglie Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale

Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial del rinnovato percorso, in un’ottica di avvicinamento alle generazioni più giovani.

CREDITS

Cliente: La Sicilia
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino
Fotografo: Giuseppe La Spada
Produzione: MilanoStudio Digital

La Sicilia sceglie Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale ultima modifica: 2019-06-27T12:18:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts