La campagna intitolata “La Sicilia cambia volto” coinvolge i mezzi stampa, affissione, radio, video e digital
La Sicilia ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale.
Il quotidiano ha infatti deciso di rinnovare completamente la propria veste grafica. Il progetto comprende l’adeguamento del giornale al formato tabloid, la creazione di un impianto grafico di facile gestione editoriale e l’accorpamento di alcune cronache locali.
GB_22 si è occupata della comunicazione del progetto a 360 gradi, lavorando sui mezzi stampa/affissione, radio, video e digital.
Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial del rinnovato percorso, in un’ottica di avvicinamento alle generazioni più giovani.
CREDITS
Cliente: La Sicilia
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino
Fotografo: Giuseppe La Spada
Produzione: MilanoStudio Digital