Con Sammontana, Pigna Cartiere, Itas Mutua e NH Hotels. La creatività della campagna è di Dlv Bbdo
Domani uscirà su stampa periodica e quotidiana la nuova campagna stampa co-branding della Nuvola Italiana di Telecom Italia, curata da Dlv Bbdo, che celebra la partnership con alcuni dei suoi clienti più prestigiosi.
Protagonisti dei co-branding sono brand italiani e internazionali quali i gruppi Sammontana, Pigna Cartiere e Itas Mutua,e la catena internazionale di alberghi NH Hoteles.
Al centro dei visual si ritrova, ancora una volta, l’immagine ormai iconica della Nuvola Italiana. Semplici metafore visive illustrano i vantaggi ottenuti dai brand partner grazie ai servizi cloud della Nuvola. Vediamo infatti un simbolico carretto dei gelati in cui Sammontana ha riunito le filiali di tutte le regioni, lo skyline delle strutture NH Hoteles di Rho perfettamente integrato con la sagoma della Nuvola, un aeroplanino di carta Pigna che grazie alla Nuvola può puntare sempre più in alto e un tavolo intorno al quale ITAS Mutua può riunire le sue sedi sparse in tutta Italia. Sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani e la vicedirezione creativa di Davide Fiori e Valentina Amenta, hanno lavorato alla campagna il copy Gennaro Borrelli e l’art Luca Iannucci.