Nel nuovo spot degli accessori per la musica la storia di Hamada Ben Amor, aka El General, il rapper simbolo della rivoluzione in Tunisia
http://youtu.be/jxtOaGRFUDM
La storia del rapper tunisino Hamada Ben Amor, in arte El Général, che con le sue canzoni ha acceso la rivoluzione in Tunisia, è al centro dell’ultimo spot della campagna Power to the Music realizzata per Logitech dall’agenzia Dojo di San Francisco.
Lanciata in autunno e basata su momenti chiave che hanno cambiato la storia del mondo, la campagna digitale è iniziata con tre film: ‘Truce‘ che raccontava la storia di come nel Natale del 1914 soldati inglesi e tedeschi abbiano stretto una tregua ascoltando un carol; ‘Radio City’ racconta invece di come è stata realizzata una stazione radio su un faro in mezzo al mare per aggirare le restrizioni del governo inglese sulla musica negli anni ’60, mentre ‘Space‘ racconta che nel 2007 gli astronauti hanno sacrificato un po’ del prezioso spazio a loro disposizione per portare in missione strumenti per ascoltare musica.
Il nuovo spot è stato prodotto da Prettybird con regia di Paul Hunter e direzione della fotografia di Frederik Backar.
Guarda sotto i tre spot precedenti