La brandizzazione di Milano Marittima vede anche la partecipazione di Hyundai, Kenzo e Mg K Vis
La Gazzetta dello Sport ritorna a Milano Marittima con la nuova edizione del progetto Gazzetta Summer, che personalizza e colora di rosa luoghi d’interesse della città, spazi commerciali, spiagge e locali. Quest’anno sono diverse le novità previste, prima fra tutte la presenza di partner della Gazzetta dello Sport che hanno sposato l’iniziativa, come Hyundai, Kenzo e Mg K Vis.
Il mondo Gazzetta viene raccontato nel nuovo temporary store, allestito nell’area pedonale di Milano Marittima. In spiaggia, il quotidiano ha confermato la collaborazione con il Fantini Club, spiaggia rinomata per il suo fitto calendario di attività sportive, e con il Bicio Papao, uno dei più celebri bagni di Milano Marittima.Inoltre Gazzetta sarà protagonista dei Gazza Games, attività ludiche studiate per intrattenere turisti e residenti, per l’intero mese di agosto.
A supporto Publicis ha sviluppato una campagna stampa siglata dalla headline “Tutto il rosa dell’estate”.
Credits campagna:
Drezione creativa esecutiva:
Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Art: Jacopo Menozzi
Copy: Sara Pollini
Art director e responsabile: Giorgio Garlati