La Gazzetta dello Sport presenta la nuova Gazzetta Gold. PicNic firma la campagna

La Gazzetta dello Sport presenta la nuova edizione di Gazzetta Gold. Aggiornata nella sua veste grafica e funzionale, l’app propone un modo diverso di essere informati in mobilità, permettendo di leggere tutti i giorni, a partire dalle 6 del mattino, il quotidiano in formato pdf, mettendo in evidenza gli approfondimenti dei temi principali e gli aggiornamenti, sempre accompagnati da contenuti esclusivi e innovativi, video e foto.

Gazzetta Gold_Campagna stampa

Diverse le novità rispetto all’edizione precedente. Oltre al quotidiano e il suo archivio, il settimanale SportWeek, gli speciali, le edizioni locali, gli aggiornamenti costanti dal sito www.gazzetta.it e l’offerta video di Gazzetta.tv, ci saranno anche contenuti aggiuntivi pensati per gli utenti dell’applicazione: galleries fotografiche, infografiche interattive, approfondimenti esclusivi e focus tecnici. Il tema del giorno sarà presentato e trattato dalle grandi firme della rosea.

L’app si presenta nuova anche nella funzionalità, la lettura degli articoli, studiata appositamente per tablet e smartphone, è facilitata e più veloce grazie a una nuova piattaforma tecnologica, la pagina d’interesse o l’edizione completa può essere salvata sul proprio device, oltre a poter riprendere la lettura della pagina interrotta grazie all’uso del segnalibro.

Per il lancio di Gazzetta Gold è stata preparata una campagna stampa e online, curata dall’agenzia PicNic.

Gazzetta Gold è già disponibile su iOS e Android.

Il costo dell’applicazione, in offerta speciale a €1 per il primo mese, è di 5,99€/settimana, 19,99€/mese, 199,99€/anno.

La Gazzetta dello Sport presenta la nuova Gazzetta Gold. PicNic firma la campagna ultima modifica: 2016-04-19T17:51:48+02:00 da Redazione

Related posts