I newyorkesi sono il pubblico più difficile del mondo, attirare la loro attenzione è un duro compito perché in città ne hanno viste di ogni. “Show Us Something We Haven’t Seen” dice infatti la campagna di call for entries dei New York Festivals Advertising Awards.
Ideata dal team creativo di BCW, conta sulla collaborazione di street photographer e videomaker locali che hanno immortalato le scene più bizzarre come quelle mostrate negli annunci stampa: una donna nuda che esce da un taxi, un manager che in tutta tranquillità risponde alle sue email appeso a testa in giù in metropolitana, un poliziotto armato fino ai denti accanto a un pollo tinto di rosa.
Il video è diretto da Henry DaCosta.
“Dal 1957 il NYF ha premiato lavori provenienti da tutto il mondo che incarnano l’atteggiamento innovativo e all’avanguardia della città che i New York Festivals chiamano casa” dice Scott Rose, presidente della New York Festivals Advertising Competitions. “La campagna cattura l’atmosfera urbana della città e accende una luce rilevatrice sulla confusione e sull’atteggiamento “niente stronzate” che stimolano l’eccellenza creativa a New York”. sul trambusto e sull’atteggiamento senza stronzate che promuove l’eccellenza creativa a New York”.