Il marchio occuperà tutti gli spazi pubblicitari del quotidiano che uscirà domani. Pianifica Maxus
Jeep vara un’operazione speciale sul quotidiano La Stampa. ll 6 dicembre uscirà un’edizione straordinaria del quotidiano con un numero monografico realizzato ad hoc, caratterizzato in tutti gli spazi pubblicitari dalla presenza della nuova campagna Jeep – “L’inverno è il nostro sport preferito” – firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.
La campagna nasce per sottolineare che c’è solo un brand al mondo capace di competere con la stagione più dura dell’anno, permettendo a chi guida Jeep di viverla come puro divertimento. I lettori del quotidiano torinese saranno dunque accompagnati in un percorso di comunicazione che si snoda dalla prima all’ultima pagina, sviluppato dall’art director Giuseppe Campisi e dal copywriter Michele Comuzzi, guidati da Davide Boscacci (Group Creative Director) e da Lisa Marussi (Associate Creative Director).
La creatività invernale uscirà a seguire in tutti i Paesi Emea, in Svizzera su un circuito di 14 località e in UK, con il relativo claim in inglese “Winter is our favourite sport”, su affissioni e quotidiani.
In parallelo, il soggetto di gamma è già on air nelle principali località sciistiche italiane, quali Bormio, Ortisei, Selva di Val Gardena, Gressoney e altre ancora.
La pianificazione è a cura di Maxus.