Jeep celebra l’arrivo dell’inverno con un numero monografico de La Stampa. Firma Leo Burnett

Il marchio occuperà tutti gli spazi pubblicitari del quotidiano che uscirà domani. Pianifica Maxus

Jeep vara un’operazione speciale sul quotidiano La Stampa. ll 6 dicembre uscirà un’edizione straordinaria del quotidiano  con un numero monografico realizzato ad hoc, caratterizzato in tutti gli spazi pubblicitari dalla presenza della nuova campagna Jeep – “L’inverno è il nostro sport preferito” – firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

jeep1ok
La campagna nasce per sottolineare che c’è solo un brand al mondo capace di competere con la stagione più dura dell’anno, permettendo a chi guida Jeep di viverla come puro divertimento. I lettori del quotidiano torinese saranno dunque accompagnati in un percorso di comunicazione che si snoda dalla prima all’ultima pagina, sviluppato dall’art director Giuseppe Campisi e dal copywriter Michele Comuzzi, guidati da Davide Boscacci (Group Creative Director) e da Lisa Marussi (Associate Creative Director).

La creatività invernale uscirà a seguire in tutti i Paesi Emea, in Svizzera su un circuito di 14 località e in UK, con il relativo claim in inglese “Winter is our favourite sport”, su affissioni e quotidiani.
In parallelo, il soggetto di gamma è già on air nelle principali località sciistiche italiane, quali Bormio, Ortisei, Selva di Val Gardena, Gressoney e altre ancora.
La pianificazione è a cura di Maxus.

jeep3

Jeep celebra l’arrivo dell’inverno con un numero monografico de La Stampa. Firma Leo Burnett ultima modifica: 2014-12-05T11:22:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts