Jaguar racconta la propria tecnologia con un film dallo stile cinematografico girato dal regista Tom Hooper

 La nuova campagna ‘British Innovation’, dell’agenzia Spark44, sarà on air da fine gennaio 2015

Jaguar ha presentato al Motor Show di Bologna la nuova campagna di comunicazione ‘British Innovation’, che sarà on air da fine gennaio 2015 lanciata da uno spot televisivo in stile cinematografico delle durata di 30 secondi, diretto dal regista britannico premio Oscar Tom Hooper e interpretato dall’attore britannico Nicholas Hoult.

 

Si tratta di un’evoluzione della campagna “Good to Be Bad” che ha introdotto la F-Type Coupé e mostrerà la gamma delle Berline Jaguar che include la XJ, la XF e la nuova berlina compatta XE. La campagna “British Innovation” si sviluppa sulla premessa che il fascino, la precisione e l’ambizione inglese sono elementi che hanno caratterizzato i migliori ‘bad boys’ del mondo del cinema, uniti ad una tecnologia di alto livello, fondamentale per una ‘bad mind’.

Lo spot televisivo inizia nello stesso contesto in cui si era concluso quello precedente, “Rendezvous”, ovvero nel covo dei cattivi.

Il pubblico viene trasportato dall’attore Nicholas Hoult all’interno dell’innovation lab, il “cervello che si cela dietro le operazioni dei cattivi”, in modo da poter mostrare la tecnologia dei modelli Jaguar.

I tre spot televisivi da 30 secondi e un filmato digitale da 90 secondi sono ospitati su un minisito ad hoc, una riproduzione digitale dell’innovation lab. L’agenzia che firma la campagna è Spark44, la casa di produzione è The Mill.

Jaguar racconta la propria tecnologia con un film dallo stile cinematografico girato dal regista Tom Hooper ultima modifica: 2014-12-09T13:18:38+01:00 da Redazione

Related posts