Al via la campagna per Italobus in affissione e web
Al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Italo affida la creatività a BCUBE.
È già on air la prima campagna ideata dall’agenzia per il brand e riguarda Italobus, il nuovo servizio su gomma di Italo, che sarà disponibile nell’area padana collegando la stazione Mediopadana di Reggio Emilia a sette città ad oggi non servite dall’Alta Velocità. Grazie a Italobus dal 13 dicembre sarà possibile viaggiare su autobus e treno con un unico biglietto integrato verso tutta la rete Italo.
La creatività declinata in affissione e su web coinvolge anche la vestizione degli autobus e punta a comunicare il grande vantaggio di questo nuovo servizio che unisce la sua “Alta Comodità” all’Alta Velocità di Italo.
Il planning è di Carat.
Credits:
Direttori Creativi Esecutivi: Arturo Dodaro, Andrea Stanich
Creative Supervisor: Giorgio Garlati, Andrea Bomentre
Copywriter: Andrea Masciullo
Junior Art Director: Pippo Fiorentino
Head of digital: Alessandro Sciarpelletti
Account Director: Raffaello Dell’anna
3d e postproduzione: Lucy CGI