Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia, ha ideato una attività field ad hoc per il lancio della nuova stagione delle serie tv e dei talent show esclusivi di Sky.
Nei principali centri commerciali di tutta Italia sono state allestite delle speciali cabine fotografiche che permettono di “entrare” nel mondo dei programmi più famosi di Sky: X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent, House of Cards, The Walking Dead, Grey’s Anatomy.
Gli utenti possono scattarsi una foto personalizzata con lo sfondo del proprio programma preferito diventando così, grazie alle varie ambientazioni a disposizione, i prossimi candidati alla Presidenza USA o gli chef “del giorno”.
I “FotoShow Sky” sono un’attività pensata per far interagire il pubblico ed ingaggiarlo con la varietà e la qualità dell’offerta Sky Tv. Una meccanica semplice, e ludica, che permette di portarsi a casa un gadget speciale e personalizzato: un assaggio del vasto mondo dei talent show e delle serie tv di Sky.
Integer ha ideato e realizzato l’attività promozionale e si è occupata della logistica e della comunicazione a supporto dei 14 centri commerciali che dal 13 ottobre al 22 novembre 2015 ospiteranno le 3 cabine fotografiche a disposizione.
Hanno seguito il progetto Alessandro Ceporina, art director e Laura Venuti, copywriter. La direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief creative officer Nicola Lampugnani.